37 thoughts on “Fare l’amore, non sesso

      1. Che fai, mi leggi nel pensiero? In effetti ci leggo poco “sentimentalismo”. L’amore si inizia a fare con gli sguardi, con il tono della voce (se non ricordo male :-/. ahahah!). Ecco, ci avrei voluto leggere anche questo.
        PS: PArdonnez moi, s’il te plait, non faccio le pulci a tutti ma solo a chi ritengo possa dare di più e si è lasciato prendere dalla fretta. 😉
        Perdonata? ^_^

        Liked by 2 people

      2. Non ti preoccupare, le critiche mi aiutano a crescere…e comunque sì, ci ho messo poco sentimentalismo e più narrazione. Sarà che ormai mi è difficile ricordare certe emozioni :/

        Mi piace

  1. Bellissimo il dialogo finale! Bellissimi gli “shh” finali (personalmente gli “shh” innamorati prima di un bacio, prima dell’amore, sono la mia debolezza). Mi piacciono due cose di questa breve storia: prima di tutto, la delicatezza di come l’hai raccontata, quel paragone con il movimento del mare…. ha creato una precisa immagine nella mia mente, sinuosa, se così si può dire. E satto (citandoti) carino :). Secondo, la tua distinzione tra amore e sesso. Lo so che non è una cosa nuova (anche se a me piace pensarlo), ma do molta importanza alle parole, soprattutto se quelle parole sono ‘quelle’ parole. Mi piace la distinzione, mi piace perchè è vera, perchè da giustizia all’amore e lo rende più ‘rosa e soffice’ (questa è la mia visione della parola amore hahahah). Unico punto negativo: le iniziali. Non so se si trattano di nomi veri, ma dalle iniziali suppongo di sì, e magari tu non volevi che chi avesse potuto capire di chi parlavi lo capisse (??) però credo sarebbe stato meglio inserendo dei nomi, anche fittizi (sempre se hai usato le iniziali per quel motivo), perchè la storia sarebbe fluita meglio. Comunque, complimenti!
    Alessia xx

    Mi piace

  2. Magico come sempre… Quando penso di aver letto la tua miglior opera, eccoti lì spuntare con un’altra perla. Continua a regalare, a tutti noi che ti leggiamo, emozioni intense ed allo stesso tempo delicate, come solo tu sai fare.

    Liked by 1 persona

    1. Può capitare, spesso è quello che capita ma, se si lavora l’uno con l’altro e soprattutto l’uno per l’altro, una via d’uscita che renda le cose migliori la si trova sempre.
      Ma non si può farlo in uno, non può muoversi uno mentre l’altro resta fermo. Bisogna muoversi sempre in due, perché l’amore è una forza dinamica (almeno, questo è ciò che credo 😊)

      Mi piace

      1. e dove? se manco la pillola dell’amore gli funziona? a volte mi sento indesiderata, anche se lui ha desiderio, va’ di fretta e poi finisce presto.. non si puo’ 😦 non si puo’ amare una donna cosi’, e vedere il proprio uomo che dorme in tutti i sensi, ma che vita e’? per me il sesso e’ vitale

        Mi piace

      2. Purtroppo parlare non serve più, ormai con lui non ho neanche libertà di parola, quel momento se arriva, è talmente raro e breve come se fosse un appuntamento dal dentista, toccata e fuga 😥😚😭😭😭😭

        Mi piace

Rispondi

